Come trovate i professionisti per i vostri animali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ipetuniverse_com
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi chiamo Michele e da sempre sono un amante degli animali..al momento assieme alla mia morosa abbiamo due cagnoloni..un boxer e una bulldog!
    Vorrei approfittare di questo spazio per chiedervi qualche informazione riguardo a come fate quando avete bisogno di un professionista (veterinario, toelettatore, addestratore, pet/dogsitter) e, per qualche motivo, non sapete a chi rivolgervi..
    Chiedete ad amici? Cercate annunci online? Oppure in quali altri modi procedete?
    Vi chiedo ciò in quanto da qualche tempo sto sviluppando un servizio online che permetterà di semplificare notevolmente tutto ciò e avrei bisogno di raccogliere qualche feedback.
    Vorrei capire se anche voi fate fatica ad orientarvi nel mondo dei professionisti per animali e se, nel caso abbiate bisogno di un servizio particolare, perdete molto tempo per cercare a chi rivolgervi, spesso senza conoscerne l'effettiva competenza..

    Se avete voglia di lasciarmi qualche feedback mi fareste un piacere! Grazie! :)
     
    .
  2. eleo1977
     
    .

    User deleted


    ciao
    avendo noi per la maggior parte conigli come amici pelosi...abbiamo elenchi di veterinari esperti in conigli in ogni forum / associazione
    sono veterinari con esperienza per questi animali che sul territotio italiano purtroppo sono ancora poco conosciuti
    o cmq non lo sono sicuramente come cani e gatti

    non mancano ovviamente i passaparola di esperienze positive o negative con uno piuttosto che con un altro

    per noi il veterinario generico non va bene...
    di solito i vet negli elenchi sono stati testati da persone con conigli e con esito positivo...
    non mancano però querlli ancora da testare, dove c'è un elenco di domande da fare con risposte corrette che deve dare il veterinario in questione

    ciao
     
    .
  3. ipetuniverse_com
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta! :D
     
    .
2 replies since 16/1/2013, 14:17   43 views
  Share  
.