VETERINARIO BRAVO TARANTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoro33
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!ho letto qualcosa qui sul forum ma ho bisogno di un consiglio: devo sterilizzare la mia coniglietta che a fine ottobre ha quasi 2 anni e vorrei sapere se qualcuno di voi sa darmi un nominativo per esperienza personale..mi hanno consigliato la CAPURSO di GIOIA DEL COLLE, xò sono ancora indecisa.Questo perchè abito da lei a 40 km..non è la distanza di per sè che mi spaventa, quanto il fatto che se dovesse sentirsi male dopo l'operazione,qndo ormai l ho portata a casa,nn farei mai in tempo a portarla lì..aiutatemi vi prego!se però nn dovessi trovare nessun veterinario qui vicino, andrei da lei..ho bisogno di qlcuno che abbia avuto esperienza diretta con il proprio veterinario di sterilizzazione di una coniglia andata bene!forse chiedo troppo, xò se poteste aiutarmi ve ne sarei davvero grata!
    P.S. sono nuova del forum, e siccome nn ho mai scritto in un forum, scusatemi se sbaglio qualcosa!sono aperta a suggerimenti :)
     
    .
  2. eleo1977
     
    .

    User deleted


    ciao io nn sono di taranto
    però ti allego il link
    https://conigliosolidale.forumfree.it/?t=18666854

    quello a Taranto però nessuno ci è mai andato
    quindi chiedi informazioni prima...
    l'anestesia deve essere gassosa ( l'isoflurano che permette un rapido ricovero dall'anestesia dopo il risveglio) e anche il post operatorio di solito con antidolorifico e antibiotico

    mi raccomando
    chiedi

    deve essee molto preparato quindi fai anche domande sulle vaccinazioni che devono essere due contro la Mev e contro la Mixo
    deve conosere l'alimentazione ( verdura e fieno )
    chiedi anche quanti conigli visita quanti ne ha sterilizzati...
    insomma cerca di capire se conosce bene

    :)
     
    .
  3. zoro33
     
    .

    User deleted


    sì sì infatti chiederò tutte qste cose..ovviamente la mia coniglietta fa regolarmente i vaccini e le visite di controllo e la mia veterinaria sembra brava, ma alla domanda sulla sterilizzazione ha risposto che lei nn neha mai fatte xkè nn è necessaria(secondo lei) e in più ha detto che xò se voglio, la può cmq fare..xò sinceramente nn mi fido..ecco perchè vorrei esperienze dirette..di sicuro farò tutte qste domande..grazie mille!!!! ovviamente se c'è qualcun altro che può darmi nominativi, io sono qui!
     
    .
  4. eleo1977
     
    .

    User deleted


    chiedo in giro se qlc ne conosce altri bravi
     
    .
  5. zoro33
     
    .

    User deleted


    grazie mille! :) :) sei l'unica che mi ha risposto! purtroppo( o per fortuna!!!!)sono molto apprensiva nei confronti della mia piccina e voglio il meglio per lei! :wub:
     
    .
  6. eleo1977
     
    .

    User deleted


    ho trovato anche questi
    Taranto Dr.ssa Lorenza Bottari Ambulatorio Veterinario Via Rocco Lazazzera 29/B, 74100 099 7796007 Orario: 16:00-19:30. Specializzata in criceti e conigli, medicina di base/chirurgia.

    Puglia Taranto Taranto Dr. Tiziana Contin Studio Veterinario Via Cagliari 28, 74100 099 7378671 Spacializzati in piccoli roditori, medicina di base e chirurgia.

    Puglia Taranto Taranto Dr. Salvatore Lippo Via Argentina, 74100 099 7354552 Specializzato in medicina di base e chirurgia su piccoli roditori.

    sono tutti sconosciuti a noi e nn abbiamo avuto conferme
    quindi verifica bene...fai domande per capire se effettivamente si intendono di conigli

    le domande sonoimportantissime per capire
     
    .
  7. zoro33
     
    .

    User deleted


    ok grazie per qsti nominativi..farò le mie verifiche!grazie ancora! :)
     
    .
  8. Eleonora1
     
    .

    User deleted


    :angry:
    Vi sconsiglio vivamente il dott. Lippo Salvatore a Taranto in via Argentina 48.
    Il mio piccolo animale domestico è entranti vivo nel suo ambulatorio ed è uscito morto!!! È stato terribile, sono rima sta scioccata, è una esperienza che non auguro a nessuno.....
     
    .
  9. Emilenas
     
    .

    User deleted


    Mi associo anche io. Il dott lippo salvatore in via argentina 48 a taranto è tutto fuorché un medico veterinario. Ha ammazzato il mio coniglio nano per una banale castrazione. Non conosce assolutamente i protocolli preanestetici adatti. Usa il prequillan. State alla larga.uccide e prende anche on giro. È un miserabile.
     
    .
8 replies since 3/9/2012, 15:08   825 views
  Share  
.