Janne ricoverato :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilda e Janne
     
    .

    User deleted


    povero Janne mio, ha un blocco bruttissimo perchč si č mangiato il pelo di Ilda che sta facendo la muta e ora č ricoverato...chissą come soffre, mi fa tanta pena e non posso neanche stargli vicina in questo momento.. mandiamogli tanti pensieri positivi
     
    .
  2. otto001
     
    .

    User deleted


    Coraggio Janne, anche noi ti siamo vicini... ma cosa ti ha detto il vet? Sta facendo terapie?
    Facci sapere eh!!
    Sere e la tribł
     
    .
  3. Ilda e Janne
     
    .

    User deleted


    stamattina in ambulatorio abbiamo fatto tutta la terapia completa, flebo, punture varie e medicine per bocca.. lui beve e basta ma non mangia.. ha uno stomaco enorme.. ora l'ho lasciato lģ ricoverato perchč deve stare sotto osservazione :/ č tutto soletto poverino ma a casa era meglio non portarlo perchč magari ha bisogno di interventi tempestivi e io devo anche andare al lavoro...
     
    .
  4. otto001
     
    .

    User deleted


    Qui siamo tutti incrociati per voi... stasera lo vai a prendere? Spero che tutto si risolva presto :wub:
    Una coccola al piccolo Janne!
    Sere e la tribł
     
    .
  5. eleo1977
     
    .

    User deleted


    ooo cavolo!!!
    mi spiace un sacco... mando tanti pensieri positivi per il piccolo
    la muta cavolo mi fa sempre un po' paura!


    facci sapere ehhh
     
    .
  6. Ilda e Janne
     
    .

    User deleted


    Janne starą a casa della vet stanotte perchč non č migliorato :/ gli ho comprato il milicon e quella intelligentona della farmacista mi ha dato le compresse invece che le gocce e ora la vet dovrą tutte pestarle per dargliele ufff..... speriamo che domani mattina arrivino buone notizie

    CITAZIONE (eleo1977 @ 1/6/2012, 18:55) 
    la muta cavolo mi fa sempre un po' paura!


    facci sapere ehhh

    Ilda non aveva mai fatto una muta del genere! ho gią raccolto una busta di pelo, la spazzolo di continuo e le tolgo anche il pelo con le mani ma lei continua a perderne a matasse.. č l'unica spiegazione per il blocco di Janne perchč lui lecca sempre tutti, chissą tutto il pelo che si č ingoiato...accidenti! ora passerņ un'altra notte insonne con il cuore a mille per la preoccupazione, soprattutto perchč vedo che non migliora ed č la prima volta che si sente male..
     
    .
  7. Ilda e Janne
     
    .

    User deleted


    evviva la vet mi ha scritto che finalmente sono arrivate le prime palline!!! che bello che bello!!!
     
    .
  8. eleo1977
     
    .

    User deleted


    aleeeeeeeeee :)))
     
    .
  9. Ilda e Janne
     
    .

    User deleted


    che bel compleanno che stiamo facendo passare alla nostra vet :P a casa a sorvegliare Janne.. ci siamo proprio messi d'impegno hehe
     
    .
  10. eleo1977
     
    .

    User deleted


    come sta oggi? novitą?
     
    .
  11. Ilda e Janne
     
    .

    User deleted


    siii č a casa della vet con i porcellini che saltella, mangia e spallina :D invece ilda naturalmente adesso che č a casa da sola non mangia ed č triste, uff quante preoccupazioni
     
    .
  12. eleo1977
     
    .

    User deleted


    ma povera... gli mancherą :(
    mi raccomandi falla mangiare ehhh
     
    .
  13. otto001
     
    .

    User deleted


    Come va oggi Janne? E Ilda? Un abbraccio virtuale a tutti voi :wub:
     
    .
  14. Ilda e Janne
     
    .

    User deleted


    Janne oggi torna a casa per la gioia di Ilda evviva!
     
    .
  15. eleo1977
     
    .

    User deleted


    aleeeeeeeeee
     
    .
19 replies since 1/6/2012, 12:53   116 views
  Share  
.