cambio vet...

parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamita
     
    .

    User deleted


    visto l'andamento delle ultime visite nel nuovo ambulatorio della mia vet...(non mi dilungo qua)
    ho deciso anche s eriluttante per un discorso di continuità...di cambiare vet,
    alla fine data la difefrenza di una 20ina di km rispettoa dove mi reco ora,mi viene più comoda parma,
    ero già stata dall'ottimo donzelli con roberta :)
    ma volevo sentire anche un parere:secondo le conigliare di parma,da chi mi conviene andare?
    grazie mille come sempre dell'aiuto! :rolleyes:
     
    .
  2. Angieconiglia
     
    .

    User deleted


    Il donzelli per quel che ne so io è bravo con le sterilizzazioni e non è specializzato in esotici.
     
    .
  3. gabi1976
     
    .

    User deleted


    proprio ieri mi sono recata per la prima volta anch'io a parma dal dott. Fava. é una persona molto disponibile e in effetti c'erano molti animali esotici nel suo studio. é l'unico nominativo che ho trovato in zona. la tua vet. è la Superchi?
     
    .
  4. Tamita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angieconiglia @ 20/10/2010, 18:23)
    Il donzelli per quel che ne so io è bravo con le sterilizzazioni e non è specializzato in esotici.

    si infatti, ci ero andata per la sterilizzazione di ivy! :)
    per quello mi sono trovata superbene,però appunto sapevo che non è attrezzatissimo per altre cose!

    CITAZIONE (gabi1976 @ 20/10/2010, 20:50)
    proprio ieri mi sono recata per la prima volta anch'io a parma dal dott. Fava. é una persona molto disponibile e in effetti c'erano molti animali esotici nel suo studio. é l'unico nominativo che ho trovato in zona. la tua vet. è la Superchi?

    io sono sempre andata a lodi,presso la vet Ferla, l'unico nominativo della mia zona in pratica...non è vicino,sono 50km circa ma è l'unica che c'è,senò devo andare a milano che da me è molto scomodo,un mucchio di traffico,un delirio.....
    ho penato meno ad andare a genova!
    quindi se mi baso su fava dovrebbe già andare bene,ho anche l'autostrada vicino tra l'altro...non dovrebeb essere peggio che andare dalla mia..peccato aver già fatto i vaccini,altrimenti con l'occasione ci andavo a parlare!
     
    .
  5. eleo1977
     
    .

    User deleted


    io ho un amico a Parma...e si trova bene con il dott.Fava...
    però nn lo conosco personalemente io...
     
    .
  6. Tamita
     
    .

    User deleted


    Bè.. già due riscontri favorevoli,grazie eleonora! :)
     
    .
  7. eleo1977
     
    .

    User deleted


    chiedo bene cmq a qs mio amico!
    appena so scrivo
     
    .
  8. Tamita
     
    .

    User deleted


    si grazie!!:lol:
     
    .
  9. Tamita
     
    .

    User deleted


    questa settimana prendo appuntamento da fava,abbiamo i vaccini,speriamo finalemente di approdare da qualcuno di definitivo! :)
    tra l'altro portiamo anche il cucciolino delle mamma del mio ragazzo,è la sua prima visita! :D
    (sto facendo indottrinamento sul trattamento lapino e devo dire che per ora procede tutto bene)
     
    .
  10. Angieconiglia
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia la volta buona :)
    sono sicura che con una tutor come te.. difficile che la suocera possa sbagliare qualcosa!!
    :D
     
    .
  11. Tamita
     
    .

    User deleted


    grazie wi!! :D
    speriamo di si!al telefono il dott. fava mi ha già fatto una buonissima impressione,molto sollecito!

    x il nanerottolo ora come ora stiamo affrontando la gestione quotidiana/i vaccini...presto dovro' battere di più il chiodo della sterilizzazione,anche se per ora mi sembrano riluttanti,vediamo se con gli sconvolgimenti ormonali...cambiano idea!
     
    .
  12. gabi1976
     
    .

    User deleted


    sono appena tornata da Parma perchè ho fatto i vaccini per la mixo a Bunny e Shosanna. fra quindici giorni vaccini per Mev. visita di controllo tutto aposto. Il dott. Fava è veramente un vet. molto attento. Vai tranquilla!
     
    .
  13. Tamita
     
    .

    User deleted


    Ah ecco! scusami gabri,giacchè sei frequentatrice..:) i vaccini quindi li differenzia?
    io ho sempre fatto mixo e mev insieme,tornare due volte a distanza di 15gg non so se mi è possibile! sentiamo cosa mi dice al massimo...
     
    .
  14. eleo1977
     
    .

    User deleted


    io da quest'anno li ho fatti fare insieme...
    stesso giorno

    una sul culetto e l'altra dietro al collo...
     
    .
  15. Tamita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleo1977 @ 12/4/2011, 16:38) 
    io da quest'anno li ho fatti fare insieme...
    stesso giorno

    una sul culetto e l'altra dietro al collo...

    a me sono anni che le fanno insieme,non avendo mai avuto problemi tranne che x il piccolino che sarebbe il suo primo (e lo vedo piiiccciiiiinooo :wub:)continuerei cosi! speriamo che fava sia d'accordo,almeno non mi sobbarco un altro viaggio! ^^
    ma vedremo!
     
    .
23 replies since 20/10/2010, 16:56   178 views
  Share  
.