a Tarj mancava il blocco..

ed eccolo qua subito pronto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cri & Tarj
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, sono appena rientrata dall'Inghilterra e al mio ritorno ho scoperto che Tarj stava per farmi un bello scherzo..gli è venuto un blocco bruttissimo, stava per morire e Roberta per fortuna è riuscita a salvarlo anche perchè c'era mia mamma dietro che la minacciava di morte in caso non ci fosse riuscita...stava già immaginando l'omicidio suicidio che ci sarebbe stato al mio ritorno se fosse successa una cosa del genere.. adesso lui sta bene però Roberta facendogli una radiografia ha scoperto che ha una lesione bruttissima alla colonna vertebrale dovuta sicuramente a un trauma subito da piccolo..ciò significa che qualcuno l'ha picchiato oppure è caduto...
     
    .
  2. eleo1977
     
    .

    User deleted


    ooo cavolooooo
    meno male per il blocco scampato....

    e cosa si può fare per la colonna?????
     
    .
  3. Cri & Tarj
     
    .

    User deleted


    niente..ormai è cresciuto così e non soffre...se sapessi chi è che gli ha ridotto le ossa così...
     
    .
  4. Angieconiglia
     
    .

    User deleted


    oh.. ma povero :(
    bè..il blocchino purtroppo succede.. si sà..
    ma per la colonna..
    cerca magari di togliere di mezzo tutti i rialzi "salterini" meno si sollecita la colonna meglio è :/
    Ma lo avevi recuperato o comprato?
    in entrambi i casi puoi chiedere e così.. giusto per.. parlare.. ti alteri leggermente (nessuno ti dirà nulla ovviamente) e dici cosa pensi in belle parole di chi lo ha combinato così.
     
    .
  5. Cri & Tarj
     
    .

    User deleted


    io l'avevo comprato, penso avesse due mesi..perciò non saprei di chi è la colpa..vi ricordate quando pensavamo che avesse l'osteomelite?in realtà le ossa sono fratturate per lo stesso motivo..se sapessi di chi è la colpa vi giuro che gli ridurrei le ossa almeno allo stesso modo.. :angry:
    comunque la frattura della colonna è praticamente dopo il collo una parte che il coniglio muove poco, così ha detto la vet, perciò non gli crea problemi..
     
    .
  6. Angieconiglia
     
    .

    User deleted


    magari è solo bastato averlo maneggiato da piccino in modo non corretto e un pò brusco, le loro ossicine sono delicatissime specialmente nell'infanzia ..
    bè l'importate ora è che non le dia disturbo più di tanto.
    Ovviamente ci associamo nel mandare "tante preghierine gentili" ai signori che hanno provocato tutto ciò ad un povero esserino :(
     
    .
  7. Tamita
     
    .

    User deleted


    ma che bello!che bel regalo di agosto! XD
    ho idea che robert vi vada dietro..è un pochino disturbato col pancino spallina meno,cmq lo sto tenendo d'occhio!
    ma per le ossicine....porca miseriaaaaa!!! se comprato chissà quando mai è successo! :/
    si sa..sono MERCE...
     
    .
  8. Cri & Tarj
     
    .

    User deleted


    l'ho preso 4 anni e mezzo fa, figuriamoci, neanche si ricorderanno di lui... l'avevo comprato perchè vedevo che gli altri conigli lo morsicavano e stava sempre per conto suo..mi aveva fatto pena e non ce l'avevo fatta a lasciarlo lì..e meno male che l'ho fatto!!!
     
    .
  9. flo*
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Cry...fagli tante coccole anche da parte mia!
    ...esiste qualcosa tipo esercizi o movimenti particolari per far ingrosssare la muscolatura lungo la colonna?
     
    .
  10. Cri & Tarj
     
    .

    User deleted


    lui ormai è cresciuto così e non ha nessun problema con la muscolatura..però mi fa rabbia sapere che quand'era piccolo ha subito tutti questi traumi e sicuramente ha sofferto tanto..
     
    .
  11. flo*
     
    .

    User deleted


    ...ti capisco in pieno...la stessa angoscia che avevamo noi per Sandy...ma ora e con te...e nessuno gli potrà fare mai più del male!
     
    .
  12. Cri & Tarj
     
    .

    User deleted


    infatti..meno male che l'ho preso..non rimpiangerò mai di essere tornata indietro al negozio e di averlo portato a casa mia..è un coniglio speciale..se mi avesse fatto qualche brutto scherzo e non ci fosse stato al mio ritorno qualche giorno fa non so cos'avrei fatto...amore mio :wub:
     
    .
11 replies since 29/8/2010, 17:29   74 views
  Share  
.