devo farvi una domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigio2009
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi e ragazze, ho un coniglio ariete meticcio di quasi un anno, gigio, questa sera ci siamo resi conto che i suoi testicoli sono molto pronunciati e rigonfi.. :unsure: ..è normale o devo consultare un veterinario?....sappiatemi dire qualcosa per ora grazie e saluti.
     
    .
  2. Angieconiglia
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    direi di andare da un veterinario esperto il prima possibile.
    Di dove sei? hai già un vet che ti segue?
     
    .
  3. gigio2009
     
    .

    User deleted


    Ciao , sono di sassuolo in provincia di modena, l'unica più affidabile per ora che ho trovato è a fioranouna clinica per animali da compagnia si chiama ARS VETERINARIA....da come si è comportata la dr.ssa che lo ha visitato e per come si è presentata mi sembra una brava persona e competente, le poche volte che ci siamo andati si è sempre preoccupata del fatto che non ci fossero animali predatori in sala d'attesa con noi, per non stressare ulteriormente gigio, ci ha informato sulle vaccinazioni da fare e sul perchè farle, ma non saprei dirti con certezza se è una esperta di conigli...se ne conoscete altri più competenti nelle vicinanze fatemi sapere...ciao e grazie
     
    .
  4. eleo1977
     
    .

    User deleted


    Modena

    Serafini Dr.ssa Fiorella
    Studio Veterinario Gavioli Dr.ssa Nadia
    Via Roosevelt, 119 Carpi, Zona Cibeno MO
    tel. 059.653026
     
    .
  5. Angieconiglia
     
    .

    User deleted


    Quindi sei andata dalla veterinaria.. e che ti ha detto?
     
    .
  6. gigio2009
     
    .

    User deleted


    ciao...sono un lui non una lei :lol: .....si sono andato dal veterinario mi ha detto che è normale ;) ...dato che i conigli hanno i inguini aperti, i testicoli rimangono interni e a volte scendono in base alla posizione che assume il coniglio, ma non ha nulla di grave ^_^ .....anzi è sano come un pesce....la dottoressa è brava si chiama BIOLI MILENA lei è quella che si occupa di conigli e animali esotici....sono rimasto contento.Ciao
     
    .
5 replies since 13/7/2010, 22:05   136 views
  Share  
.