"ANIMALI" E OMEOPATIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chicoariete
     
    .

    User deleted


    Credo di poter sostenere con molta sicurezza come la medicina omeopatica possa essere di grande aiuto per i nostri amici.
    Ho potuto constatare di persona i benefici che ne ha tratto Chico da quando segue una terapia omeopatica che lo "copre" diciamo a 360°...difese immunitarie, buon funzionamento del pancino senza tralasciare l'aspetto stress (visto le continue visite dalla dentista).
    Devo dire che non è facile trovare un veterinario che conosca bene l'omeopatia anche se forse ultimamente questa "medicina" è sempre più contemplata.
    Io sono fortunata perchè la vet generica di Chico fa uso di rimedi omeopatici (sto curando così anche il cricetino e con ottimi risultati) preferibilmente alle solite terapie con medicinali "pesanti" (è ovvio che dipende dalle patologie).
    Vorrei per questo segnalare un sito al quale mi ero rivolta anche io tempo fa. Avevo scritto ed avevo ricevuto prontamente risposta...chissà che non possano anche segnalare a chi è interessato veterinari sparsi per l'Italia e che fanno uso dell'omeopatia!

    http://www.lospiritodeglianimali.com/

     
    .
  2. AngelaBea
     
    .

    User deleted


    grazie per questa segnalazione credo che sia utilissima ............. si può sempre affiancare la medicina tradizionale a quella omeopatica
     
    .
  3. Angieconiglia
     
    .

    User deleted


    Non posso che avvalorare lo scritto di Paola, anche io per i motivi di pancino della coniglia Angie, stufa di vederla star male periodicamente e arcistufa di utilizzare i soliti rimedi allopatici mi sono rivolta dalla vet di Chico e di Pissi. Mi ritengo molto soddisfatta, i gorgoglii ci sono sempre ma il pancino è bello morbido e la produzione non rimpicciolisce ;)
    In contemporanea sto trattando anche Millo, 2 preparati da utilizzare ogni tot giorni per aumentare le difese immunitare e anche con lui ho ottimi risultati.
    Tanto per dirvi che la cura di Angie comprende 3 tipi di prodotti tutti i giorni e 2 diversi da usare ogni 5 e ogni 10 giorni..
    cinque prodotti in tutto.. e mi sa che Chico ne assume di più..
    questo per sottolineare che non basta l'echinacea per dire che si sta facendo la cura omeopatica ;)
     
    .
  4. milly_87_2002
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione.. utile!
     
    .
  5. fra&nino2009
     
    .

    User deleted


    Anche io sto provando da poche settimane con l'omeopatia..
    per ora preferisco non sbilanciarmi troppo sul fronte positivo...ma quando avrò più elementi a favore vi rendiconterò il tutto!!
     
    .
  6. Angieconiglia
     
    .

    User deleted


    Bene dai.. aspettiamo buone notizie!!
     
    .
5 replies since 18/11/2009, 15:33   90 views
  Share  
.