Nominativi Veterinari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ConiglioSolidale
     
    .

    User deleted


    Sul sito troverete tutti i consigli su come scegliere e valutare un veterinario
    http://www.conigliosolidale.it/file/sezione1.htm

    Negli anni abbiamo raccolto info e nominativi, esperienze dirette e racconti su un buon numero di vet.
    Nonostante le conclusioni non siano proprio positive credo che sia utile condividere questa esperienza e cercare di arriccchirla insieme

    Quindi sono beneaccetti tutti i racconti (più dettagliati sono meglio è) sui vostri vet.

    image

    Siamo naturalmente a disposizione per consigliarvi quelli che riteniamo i migliori nella vostra zona ( o i meno peggio :cry: )

    Edited by ConiglioSolidale - 16/7/2007, 16:14
     
    .
  2. ravergirl81
     
    .

    User deleted


    Beh inizio io parlandovi del problema ke ha avuto pallina due anni fa...all'età di 2 anni e mezzo abbiamo scoperto casualmente ke soffriva di calcoli (poikè ne ha urinato uno di circa 1 cm di diametro)...l'abbiamo portata da un vet non esperto in animali esotici ke le ha fatto una puntura, nn dicendo ke kos'era e prescrivendo uno sciroppo e direte fin qui ke c'è di strano? ke lo sciroppo konteneva alcool...sisi avete kapito bene...beh ovviamente nn gliel'ho dato... la settimana successiva stava ankora male, penso ke avesse dei dolori fortissimi perkè si sentiva ke digrignava i denti fino a 20 metri di distanza, l'abbiamo riportata dal solito vet di zona e gli abbiamo kiesto se era possibile farle una lastra per vedere se erano presenti altri calcoli, ma lui ci ha detto ke avrebbe dovuto anestetizzarla per fargli una lastra li ho iniziato a dubitare seriamente... il giorno dopo fortunatamente, ha "partorito" un altro calcolo anche questo + o meno di 1 centimetro...le ho dato degli antibiotici ke mi ha prescritto un altro vet di una clinica qui vicina...è stata per circa 3 mesi senza sintomi di calcolosi poi sn ricomparsi, ma in più erano comparse anke un lungo susseguirsi di gravidanze isteriche...l'abbiamo riportata dal vet dicendogli ke volevamo far sterilizzare e lui c ha prontamente risposto ke i konigli non si possono sterilizzare <_< <_< ...bah...
    fortunatamente sn riuscita a trovare una mia amica ke mi ha consigliato il mio attuale vet ke è Granata, ha lo studio a Gaggiano in provincia di milano ed è assolutamente bravissimo...la mia pelosetta lo adora e ne vale assolutamente la pena...pallina è rinata da qnd la portiamo da lui e i suoi colleghi...è stata sterilizzata e magicamente nn ha + problemi di calcoli seguendo una dieta adeguata...
    scusate se il mio racconto è stato kosì lungo e kosì tanto dettagliato ma ne valeva la pena:D
    quindi io vi consiglio assolutamente il dott. Granata e Millefanti di Gaggiano se siete della provincia di milano ne vale davv la pena...io m faccio 80 km andata e ritorno ma nn mi pesa...x la mia pallina questo e altro...un saluto e spero di nn avervi asciugato kn qst mio lunghiiiiissimo racconto:D
    ciau ely
     
    .
1 replies since 16/7/2007, 09:31   684 views
  Share  
.