cambio vet...

parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabi1976
     
    .

    User deleted


    per me era la prima volta che me li vaccinava e così ha preferito dividerli! dove andavo prima li facevano in un'unica volta,ma era diverso il vaccino. quando lo chiami, tieni a portata di mano il libretto, così gli leggi il nome dei vacc. e senti cosa ti dice! a ottobre invece me li può fare insieme!
     
    .
  2. Tamita
     
    .

    User deleted


    ok,grazie della dritta gabri! ^^
    devo chiamarlo venerdi perchè il vaccino era da riordinare,cosi confermiamo l'appuntamento!
     
    .
  3. gabi1976
     
    .

    User deleted


    hai sentito il dott. Fava? io devo tornarci martedì mattina.
     
    .
  4. Tamita
     
    .

    User deleted


    ciao gabi! scusami ho visto solo ora l'intervento! :) si ci sono tornata questo sabato per il vaccino della mev,tutto ok,
    ci siamo trovati bene,robert era anche più tranquillo del solito,ha anche smangiucchiato!!!
    lui che,di solito, rimane in uno stato di tensione e fastidio finchè non è di nuovo con le zampette sul suo tappeto :)
    ti diro' che non è nemmeno cosi scomodo arrivarci da casa mia,sono più km ma con l'autostrada ci metto lo stesso tempo che andare a lodi,non pensavo!!
    direi che sono soddisfatta,è un vet molto disponibile e sembra competente! :D
    chissà magari qualche volta ci incrociamo?? ^^ ho visto che c'è un gran via vai di conigli!!
     
    .
  5. gabi1976
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere... anch'io devo dire che tra tutti è quello che ho trovato più competente e molto disponibile. Poi sai, i medici sono loro e noi possiamo solo affidarci! Di nigli ce nè tanti in effetti e tutti i padroni molto soddisfatti. Io ci devo tornare a ottobre
     
    .
  6. Tamita
     
    .

    User deleted


    abbiamo in programma il vaccino,oggi telefono per l'appuntamento,
    Penso di andare il primo sabato disponibile,
    incrocio qualcuno? :D
     
    .
  7. gabi1976
     
    .

    User deleted


    noi andremo martedì 18 al mattino... peccato non trovarsi!
     
    .
  8. Tamita
     
    .

    User deleted


    accidenti!!! :blink:
     
    .
  9. gabi1976
     
    .

    User deleted


    tornati dal vet. dopo una bella visita di controllo... Bunny ok e ha fatto vaccino per mixo etra quindici giorni circa faremo vaccino per mev. Shosanna invece non ha fatto vaccini perchè alla palpazione del pancino ha sentito qualcosa tra cieco e reni.Ha provato a fare una lastra, ma non ha saputo dirmi nulla di certo. Dice che potrebbe essere anche un punto interno che non si è bene riassorbito quando è stata sterilizzata e che si sia formato un granulomino. prossima settimana di nuovo controllo e caso mai ecografia! Fortunatamente lei sembra in ottima forma, sperimo bene!
     
    .
23 replies since 20/10/2010, 16:56   178 views
  Share  
.